Lunedì nero per i pendolari a Palermo: treni fermi per l'aeroporto, che è successo
Questo lunedì non inizia bene per i pendolari a Palermo: un treno è rimasto bloccato nella fermata "Palermo - Palazzo Reale Orleans", vi raccontiamo cosa è successo

Tutte le novità di RFI per il 2025
Il disagio è stato registrato intorno alle 8.16 con il treno n. 21717 e da lì è stata una reazione a catena. I treni che vanno da Centrale a Aeroporto delle 8.42 n. 5609 e quello delle 9.12 n. 21721 non sono partiti a causa di un malore di un passeggero.
Rete Ferroviarie Italiane comunica però che adesso i treni sono nuovamente in funzione: «Abbiamo avuto un treno sul passante fermo ad Orleans per un malore di un viaggiatore, che ha comportato alcuni ritardi e rimodulazioni. Ora tutto è rientrato».
Vi ricordiamo che comunque da oggi 14 aprile è attiva una nuova coppia di treni che collega, nei 2 sensi, direttamente Agrigento Centrale e l’aeroporto di Palermo “Falcone e Borsellino” in circa 2 ore e 35, senza passare da Palermo Centrale, ma immettendosi direttamente nel Passante ferroviario di Palermo.
L'obiettivo è quello di semplificare il collegamento tra l'aeroporto di Palermo e la Capitale Italiana della Cultura per i turisti che si recano in Sicilia per visitare la nostra Agrigento.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre