MUSICA
"Living On My Own": un Freddie Mercury palermitano nell'omaggio dei Flac ai Queen
I Flac omaggiano il leader dei Queen con un cortometraggio ironico e divertente: un Freddie Mercury palermitano si aggira per le strade del centro storico nel video dei Flac
Lo stress del lavoro da ufficio ti uccide? Bastano un paio di baffi finti, la giacca di pelle gialla divenuta iconica col concerto di Wembley del 1986, ed ecco che un improbabile Freddie Mercury palermitano si aggira per le strade del capoluogo siciliano, fermandosi a suonare nei locali del centro storico.
La band, composta da Ross Maya, Francesco De Simone, Daniele Vitellaro, mette in scena un vero e proprio omaggio rock al compianto cantante e compositore con un divertente cortometraggio girato interamente a Palermo capace di mettere in luce la parte più dissacrante della mitica figura di Freddie Mercury.
"Leaving On My Own" compare nel primo album solista di Freddie Mercury "Mr. Bad Guy", pubblicato nel 1985. La regia del video è stata affidata a Emmanuele Aita, attore e regista cinematografico e teatrale.
I Flac presenteranno al pubblico "Living On My Own" e gli altri brani del loro repertorio, vecchi e nuovi, con un concerto in programma sabato 1 dicembre all'Auditorium Rai Sicilia a Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|