BANDI E OPPORTUNITÀ
Le eccellenze siciliane volano a Londra: come partecipare alla "Real Italian Wine & Food"
Si svolge ad aprile la 13esima edizione della "Real Italian Wine & Food" a Victoria, a Londra. Per le aziende interessate a partecipare c'è tempo fino al 4 marzo
Real Italian Wine & Food 2023 di Londra
L'appuntamento è martedì 30 aprile e vede protagonista la Sicilia che partecipa con una collettiva di aziende del settore agroalimentare.
Durante la manifestazione partecipano, con una selezione accurata, oltre 200 operatori di settore: importatori, distributori, buyers di catene di ristoranti, enoteche, delicatessen, piattaforme di vendita on line, wine clubs così come department stores e club privati.
«Il Real Italian Wine & Food – si legge in una nota degli organizzatori – ha come unico focus l’agroalimentare italiano, diviso in due sezioni: una del vino e l’altra dell’agroalimentare.
È il gateway per le aziende italiane interessate a iniziare rapporti commerciali con Londra, grande capitale mondiale, e con il Regno Unito, paese che mostra sempre una crescente attenzione verso i prodotti italiani, ma anche per aziende già presenti su questo mercato e interessate a consolidare la propria rete commerciale e a creare nuovi contatti».
L'assessorato alle Attività Produttive della Regione Sicilia ha pubblicato un bando aperto a tutte le aziende dell’agroalimentare siciliane interessate a partecipare.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 4 marzo attraverso il portale export.regione.sicilia.it/.
Le aziende che possono essere ammesse non devono avere come codice primario o prevalente il codice di produzione agricola, relativi alla sezione ATECO "A" ma codice ATECO primario o prevalente, un codice attinente alla trasformazione o commercializzazione.
Ogni azienda ha una propria postazione per degustazione dei propri prodotti e saranno organizzate anche attività collaterali sia sul cibo che sui vini siciliani.
Per qualunque informazione è possibile contattare gli organizzatori scrivendo una mail all'indirizzo info@riwf.co.uk
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|