VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Le bellezze dell'Umbria a portata "di volo": Ryanair lancia una nuova tratta con Palermo

La compagnia di volo Ryanair ha annunciato un nuovo collegamento tra l'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo e lo scalo di Perugia: ecco quando si potrà andare

Balarm
La redazione
  • 15 ottobre 2020

Un aereo Ryanair

La patria italiana del cioccolato e di bellezze di incredibile fascino si avvicina alla Sicilia. La compagnia di volo Ryanair ha infatti annunciato un nuovo collegamento tra l'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo e lo scalo di Perugia.

Il volo, secondo quanto riportato dall'Ansa, sarà attivo dal 27 ottobre con due partenze settimanali, rispettivamente il martedì e il sabato.

La tratta è stata è stata presentata a Rimini, nell'ambito della fiera turistica Ttg Travel Experience. Alla conferenza stampa hanno preso parte gli assessori regionali al Turismo di Umbria e Sicilia, Paola Agabiti e Manlio Messina, oltre che al direttore dell'aeroporto umbro "San Francesco d'Assisi", Umberto Solimeno e a Chiara Ravara, sales & marketing di Ryanair.

Contenti i due assessori regionali che hanno manifestato particolare piacere in questa "partnership" tuiristica che unisce due regioni dalle grandi bellezze.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI