LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavorare nel turismo, I Grandi Viaggi assume (anche senza esperienza): come candidarsi

Ad aprire una nuova campagna di recruiting è il tour operator I Grandi Viaggi Spa, una delle maggiori società italiane attiva nel settore turistico sia in Italia che all'estero

Balarm
La redazione
  • 24 dicembre 2020

Lo staff "I Grandi Viaggi spa"

Il 2021 si apre con nuove assunzioni nel settore del turismo, sia in Italia che all'estero.

Ad aprire una nuova campagna di recruiting è il tour operator I Grandi Viaggi Spa, una delle maggiori società italiane attiva nel settore turistico, con sede centrale a Milano ma presente anche all'estero, attraverso i marchi iGV Club, Club Vacanze e Comitours.

Le assunzioni sono rivolte a diversi profili - relativi ai settori "Intrattenimento e servizi" e "Albeghiera" - e a figure anche senza esperienze. Ecco quindi tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro disponibili, requisiti richiesti e le modalità di candidatura.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato. Potranno usufruire di vitto, alloggio e altri benefit offerti dall’azienda.

Profili richiesti
Le assunzioni "I Grandi Viaggi" in programma riguardano le seguenti figure: Capi Animazione, Capi Sport, Responsabili AIGO; Animatori di contatto/Musical Performer/Animatori social; Tecnici di spettacolo (Scenografi, Costumisti, Tecnici suono/luci, Deejay e Aiuto tecnici, Coreografi); Musicisti e Cantanti pianobar; Animatori AIGO per nursery, baby, mini, junior e young Club; Istruttori sportivi (vela, windsurf, canoa, tennis, fitness, tiro con l’arco, tornei, nuoto) e sportivi generici appassionati; Addetti traffico/escursioni e assistenti turistici.

REQUISITI
Le selezioni sono aperte per candidati anche senza esperienza.

I candidati devono avere i seguenti requisiti:
- età compresa tra 18-32 anni (ad eccezione dei tecnici dello spettacolo e i capi servizio);
- disponibilità a lavorare per almeno 3 mesi per le sedi italiane o per minimo 5 mesi per quelle estere;
- spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali;
- carattere allegro e solare

Come candidarsi
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata al recruiting del Gruppo (Lavora con noi) e compilando l’apposito form online, a cui vanno allegati curriculum vitae e foto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI