MUSICA
La Sicilia fa il tifo per Anna Castiglia: esclusa da Morgan, ora si gioca i live di X-Factor
Eliminata durante gli Home Visit, per la giovane catanese non è ancora finita: cresce infatti l'attesa per il ripescaggio. Anna questa sera potrebbe rientrare in gara
Eliminata da Morgan durante gli Home Visit, adesso Anna Castiglia spera nel ripescaggio. La catanese si contende l'ingresso in gara con gli Astomare. Per la prima volta nella storia del talent show, infatti, un concorrente eliminato durante le selezioni potrà rientrare ufficialmente in gara.
Nel corso della puntata di questa sera, 2 novembre, – alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW – Astromare e Anna Castiglia si sfideranno e il pubblico da casa sarà chiamato, tramite il televoto, a decidere chi potrà entrare ufficialmente a far parte dei 12 concorrenti del programma.
Il concorrente ripescato entrerà a far parte della squadra di Morgan e sarà ufficialmente in gara sin da subito, esibendosi nella seconda manche. Era stato proprio Morgan a fermare la "corsa" della catanese durante gli Home Visit.
Durante i Bootcamp, Anna e la sua chitarra hanno omaggiato il maestro Franco Califano con la canzone "Un tempo piccolo. Morgan la sceglie per la sua squadra ma, nella parte “Home Visit”, decide di eliminarla.
Grazie al regolamento di quet'anno però per la catanese non è ancora finita. E proprio questa sera si gioca la possibilità di rientrare in gara. Tramite il sondaggio attivato sul profilo Instagram ufficiale di X Factor al termine della prima puntata di Live, Anna e gli Astromare sono passati alla seconda fase del ripescaggio e adesso per uno dei due il sogno continua.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Un balcone naturale a picco sul mare: la caverna che non ti aspetti vicino a Palermo
-
ITINERARI E LUOGHI
Se vieni qui puoi ammirare mezza Sicilia: dove si trova il "Vanzu di La finestra"