CINEMA E TV
La Sicilia arriva sul palco dell'Ariston: svelati i co-conduttori del Festival di Sanremo
Le cinque serate della musica italiana si avvicinano: ecco i siciliani che affiancano Carlo Conti per il Festival di Sanremo dall'11 al 15 febbraio 2025
Festival di Sanremo 2025, tutti i co-conduttori siciliani
Dall'iconico Cristiano Malgioglio alla talentuosa Miriam Leone passando per l'attore e comico Nino Frassica, a travolgere il palco delle cinque serate della musica italiana e rappresentare la Sicilia sono proprio loro.
Durante il Tg1 andato in onda ieri sera alle 20.30, il conduttore Carlo Conti ha rivelato i nomi di tutti i co-conduttori che insieme a lui cavalcano il palco dall'11 al 15 febbraio 2025 in prima serata su Rai 1.
La prima serata, al via martedì 11 febbraio, vede Carlo Conti da solo a meno che non venga affiancato da amici storici che, secondo indiscrezioni, potrebbero essere Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.
Mercoledì 12 febbraio Carlo Conti è accompagnato da Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.
Durante la terza serata, in programma giovedì 13 febbraio, ci sono Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa mentre il giorno seguente, venerdì 14 febbraio, Carlo Conti è accompagnato sul palco da Mahmood e Geppi Cucciari.
La quinta e ultima serata, oltre al presentatore e direttore artistico della kermesse ovviamente, tra i nomi scelti ci sono quelli di Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan, già da tempo annunciato come conduttore del Dopofestival.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno