LAVORO
L'Oasi di Troina seleziona personale: due bandi di concorso per 68 figure professionali
L’Irccs associazione Oasi Maria SS. di Troina, in privincia di Enna, ha indetto due concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di 68 varie figure professionali, ecco quali

L’avviso è stato inserito nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana concorsi n. 2 del 31/01/2020, e ha ad oggetto due bandi pubblici di concorso per il reclutamento di personale a tempo pieno e indeterminato nelle seguenti categorie:
- n. 25 posti di operatore socio sanitario, n. 21 posti per il personale Infermieristico (di cui 20 posti di Infermiere e 1 posto di Infermiere Pediatrico ), n. 4 posti per il personale tecnico sanitario (di cui 2 posti di tecnico sanitario di radiologia medica e 2 posti di tecnico di neurofisiopatologia ), n. 18 posti per varie figure nel campo della riabilitazione, tra fisioterapista (3 posti), logopedista (2 posti), terapista occupazionale (8 posti), tecnico della riabilitazione psichiatrica (2 posti), educatore professionale (1 posto) e terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (2 posti).
Tutte le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 di lunedì 09 marzo 2020 tramite raccomandata a.r., oppure tramite PEC all'indirizzo “associazioneoasimariassonlus@pec.it”.
Tutte le procedure, dalla consultazione integrale del bando di concorso alle indicazione dei requisiti, comprese le modalità di partecipazione e gli allegati, sono consultabili sul sito dell’Istituto www.irccs.oasi.en.it, dal quale è possibile anche scaricare i testi integrali dei bandi di concorso, contenenti l’indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione e i relativi allegati, consultabili nella sezione dedicata “Bandi, Concorsi e Convenzioni”.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio