LAVORO
L'azienda Verisure assume a Palermo: tutte le figure, i requisiti e come candidarsi
La multinazionale specializzata in allarmi e impianti di sicurezza è alla ricerca di nuovo personale a Palermo e Carini. Nell'articolo tutti i dettagli
Selezioni aperte sia per laureati sia per diplomati, in base alla figura professionale richiesta. L'azienda offre contratti a tempo determinato e indeterminato. Di seguito i dettagli sulle posizioni aperte, i requisiti e come fare per inviare le candidature.
- Recruiter area Sales
Verisure cerca un/una recruiter che si occupi del reclutamento del personale attraverso canali online e offline, prescreening / primo contatto telefonico, programmazione agende colloqui in accordo con i Managers del territorio, gestione colloqui, report/feedback dei candidati.
Per candidarsi è richiesto come titolo di studio una Laurea in in discipline umanistiche o giuridiche. Sono considerati un plus un master in Human Resources e 2 anni di esperienza minima nel ruolo.
Sono richiesti altresì buona capacità di apprendimento degli strumenti informatici, orientamento al risultato, organizzazione e gestione del tempo. Ancora, disponibilità a trasferte a Trapani e Catania.
- Agenti di vendita e commerciale
L'azienda cerca agenti di vendita a Carini.
La risorsa in qualità di venditore, si occupa di far conoscere i prodotti e i servizi ai clienti del territorio di competenza, col costante supporto del responsabile di zona.
Come requisiti sono richiesti disponibilità full time e patente B.
- Delegato Alleanze Sicilia
Tra le posizioni aperte c'è quella che riguarda un/una Delegato Alleanze da inserire nella sede di Palermo.
La risorsa, che riporterà direttamente all’Alliance Manager della partnership di riferimento, avrà la responsabilità di gestire i punti vendita/referenti assegnati di un partner Alleanze.
Il ruolo della risorsa sarà quello di fornire formazione e supporto necessario ai punti vendita/referenti del partner, assicurandosi che questi generino vendite.
Tra i requisiti sono richiesti conoscenza del Pacchetto office, in particolare Excel e Power Point, e altri applicativi informatici di base.
Per il ruolo è previsto orario full Time (40 ore settimanali, da lunedì a venerdì 9.00 – 18.00).
La sede contrattuale è Palermo, ma il ruolo professionale prevede che la risorsa si muova su tutto il territorio di pertinenza.
- Venditori/commerciali a Palermo
Ancora, selezioni aperte per Agente commerciale per Palermo.
Tra le mansioni, la risorse deve sapere conoscere i prodotti e i servizi Verisure nel territorio di competenza, accompagnare il cliente durante l'acquisto, costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali, accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing).
L'azienda offre un piano provvigionale che prevede un rimborso spese di 600 euro al mese e un piano di commissioni interamente variabile che va da 1.600 a 6.000 euro, basato sul numero e sulla qualità delle vendite e incentivi legati al raggiungimento di obiettivi.
Il venditore ha a disposizione l'auto aziendale a seguito degli obiettivi raggiunti nei mesi iniziali
Tipo di collaborazione proposta: dopo un periodo iniziale in ritenuta d'acconto, potrà evolvere con un contratto a P.IVA agevolata o con altre tipologie di contratto.
Come candidarsi
I candidati possono inviare la propria candidatura online sul sito web dell'azienda selezionando l'offerta di lavoro di proprio interesse, allegando un CV dettagliato e autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio