LAVORO
L'Asp di Siracusa assume a tempo indeterminato: i profili e come candidarsi
Posti per 150 unità di vari profili professionali da assumere tramite due concorsi pubblici per titoli ed esami. Domande entro il 19 settembre 2024
Ne dà notizia il direttore generale dell’Asp di Siracusa, Alessandro Caltagirone.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 19 settembre 2024.
I PROFILI
I posti di comparto a concorso riguardano: 20 operatori socio sanitari (oss), 4 posti di infermiere, 64 di infermiere di famiglia e di comunità, 3 di infermiere pediatrico, 11 di ostetrica, 4 posti di dietista, 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico, 1 tecnico sanitario di radiologia medica, 2 tecnici di neurofisiopatologia.
E ancora, 1 tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, 12 posti di fisioterapista, 3 di tecnico riabilitazione psichiatrica, 10 posti di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, 2 di educatore professionale, 2 di assistente sanitario, 1 ortottista, 2 posti di logopedista, 7 posti di assistente sociale.
COME CANDIDARSI
La domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente tramite la procedura online disponibile sul sito dell'Asp di Siracusa o sul sito aziendale.
Per compilare la domanda di partecipazione online il candidato deve accedere tramite Spid alla piattaforma ConcorsI e compilare la domanda in tutte le sezioni previste.
I bandi integrali con tutte le informazioni dettagliate relativamente ai requisiti richiesti e alle modalità di partecipazione e di presentazione delle domande sono consultabili nel sito internet aziendale nella sezione "Bandi di Concorso".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia