CRONACA
L'appello del Rifugio del Cane di Palermo: «C'è bisogno di croccantini e scatolette»
I consueti banchetti per la raccolta di cibo e farmaci non si possono programmare, ma i cani hanno bisogno di cure e di cibo, per questo l'appello per le donazioni online
Come ogni mese anche a marzo era stata fissata la data per il banchetto mensile di raccolta viveri e farmaci presso Piazza Unità d’Italia ma, purtroppo, vista la situazione critica che sta affrontando il nostro Paese e le direttive che siamo tutti tenuti a rispettare, questo mese è stato impossibile programmare ogni tipo di evento che preveda un contatto diretto tra volontari e chi sostenete i 150 ospiti del rifugio della Favorita.
«Nonostante questo, però, i nostri cani continuano ad aver bisogno di cure ed attenzioni quotidiane e soprattutto di cibo - dicono dal canile - A tal proposito, quindi, vi chiediamo una mano a distanza, lasciando le vostre offerte davanti il cancello o se preferite aiutandoci con delle donazioni online. Qualora qualcuno volesse fare un’offerta online effettuando un bonifico bancario sarebbe molto utile per noi e per i nostri amici a quattro zampe».
Questa l'intestazione per chi potesse e volesse fare una donazione: Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Viale Diana n°3 – 90142 Palermo codice IBAN: IT17E 02008 04667 000300566810. Causale: "Donazione per cibo e farmaci marzo 2020".
Chiunque voglia avere delle informazioni sul rifugio può farlo chiamando questo numero: 340 5512698.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio