MUSICA
Intramontabili Marta sui Tubi: il frontman Giovanni Gulino torna con un nuovo singolo
Il videoclip di "Un grammo di cielo" racconta la crisi di una relazione, quando amore e paura di perdersi si confondono, e il modo di uscirne è fare un salto, dentro o fuori
Il brano è il primo estratto dall’esordio come solista di Gulino, Urlo gigante, in uscita il 6 marzo per Woodworm e Universal. Interpretato da Jacopo Crovella e Cristina Cappelli e ispirato alle atmosfere dei film di Marina Abramovich e François Truffaut, il videoclip di "Un grammo di cielo" racconta il momento preciso di crisi di una relazione, quando amore e paura di perdersi si confondono, e l’unico modo di uscirne è fare un salto, o dentro o fuori.
Il sound del brano è un incrocio fra l’uso delle chitarre che hanno sempre contraddistinto i Marta sui Tubi, la non-invasività dell’elettronica contemporanea e una sfumatura di archi. Dopo l’uscita del disco prenderà il via l’Urlo Gigante del Tour, che toccherà Palermo il 3 aprile, con il concerto di Gulino ai Candelai. I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketSMS e VivaTicket.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Un balcone naturale a picco sul mare: la caverna che non ti aspetti vicino a Palermo