ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

World Wide Music Contest 2014: alla ricerca di talenti

Sei un appassionato di musica? Partecipa al World Wide Music Contest 2014, rivolto a gruppi ed giovani artisti solisti liberi da contratti. Iscrizioni fino al 31 ottobre

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2014

Con l’obiettivo di dare una chance ai giovani artisti, scovandoli tra i talenti di tutto il mondo e portando loro un aiuto concreto fatto di visibilità, di premi in denaro e di una reale possibilità di lavorare per il successo è nato il World Wide Music Contest che torna per l'edizione 2014. Per partecipare c'è tempo fino al 31 ottobre.

Il World Wide Music Contest 2014 ammette gruppi ed artisti solisti senza contratto, giovani e musicisti/autori in genere non ancora scoperti e liberi da vincoli contrattuali.

Il Contest prevede le seguenti Categorie Musicali: Rock & Heavy (Including every genre, Ballads, Acoustic), Pop (Including Latino, Country, New wave, Indi, Brit), Electronic (Including Dance, Ambient, New Age, Techno, House, Disco), Instrumental, Urban & HipHop (including Black, R&B, Rap) e Other Sounds (Including Folk, Lounge, Swing, Ensemble and any other Sounds not included in the previous Categories).

Le canzoni di ogni partecipante verranno ascoltate e valutate da produttori e professionisti del settore, tutti scelti per l’alto livello della loro professionalità, nomi importanti della scena e del business musicale.

Una valutazione attenta e rispettosa, ma allo stesso tempo severa e precisa, cercando motivazione e capacità, talento ed espressività fino ad assegnare ai più dotati, importanti premi sia in denaro che in strumenti musicali di altissimo livello…e non solo. I primi dieci tra i Vincitori saranno infatti segnalati ai più importanti discografici e produttori musicali del mondo. Si prevedono vincitori per ogni categoria ed un vincitore assoluto. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI