BANDI E LAVORO
Unione Europea: stage retribuiti nella sede di Bruxelles
Il Comitato Economico e Sociale Europeo offre ai giovani laureati l'opportunità di trascorrere 5 mesi di tirocinio retribuito a Bruxelles. Iscrizioni fino al 30 settembre
Il Comitato Economico e Sociale Europeo apre ai laureati i suoi uffici di Bruxelles, offrendo l'opportunità di trascorrere 5 mesi di tirocinio retribuito. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre mentre le selezioni per i tirocini del periodo autunnale, si svolgeranno da febbraio a luglio 2015.
I tirocinanti avranno l’occasione di imparare come funziona il Comitato Economico e Sociale Europeo, e di acquisire esperienza professionale in un ambiente multiculturale.
Tra i requisiti per fare domanda troviamo: possesso di una laurea triennale, oppure di un certificato che attesti un livello di istruzione equivalente a un corso universitario di 3 anni, buona conoscenza di almeno 2 lingue ufficiali UE, una delle quali sia l’inglese o il francese e cittadinanza di uno dei Paesi membri dell’UE. Per maggiori informazioni consultare il sito www.eesc.europa.eu.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore