ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Una Voce per Sanremo": le audizioni verso l'Ariston

Il concorso "Una Voce per Sanremo" seleziona cantanti e gruppi musicali italiani che aspirano a dimostrare il proprio talento sul palco di Sanremo. Scade il 31 agosto

Balarm
La redazione
  • 22 giugno 2015

Una grande opportunità per tutti coloro che vogliono farsi strada nel mondo della musica il contest "Una Voce per Sanremo" è rivolto a tutti i solisti e i gruppi che sognano di arrivare sul palco dell'Ariston. Le iscrizioni, aperte fino al 31 agosto, si chiudono al raggiungimento del numero di partecipanti.

Possono partecipare tutti i solisti e le band italiane i cui componenti abbiano un'età compresa tra i 12 e i 40 anni, presentando un brano della durata massima di tre minuti in lingua italiana o in dialetto come specificato nel bando di concorso.

I concorrenti dovranno esibire un brano, con la propria voce, accompagnati solo da una base musicale, incisa su cd audio. Non è ammessa in nessun caso la registrazione della traccia di voce solista, mentre è ammessa la registrazione di eventuali cori. I concorrenti selezionati parteciperanno, poi, alla finale del 5 ottobre a Sanremo.

Per iscriversi bisogna compilare la scheda di iscrizione e la scheda di presentazione e inviarle compilate al contact manager responsabile all'indirizzo email fabiociacci@libero.it. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di "Una Voce per Sanremo".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI