ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Una "Bella Voce" per il Centro Diurno per Anziani: il concorso canoro a Palermo

"Bella Voce" è il concorso canoro indetto del Comune di Palermo che permette a cantanti, giovani e non, di mettersi in luce operando sul sociale

Balarm
La redazione
  • 9 dicembre 2017

Il Centro Diurno per Anziani del Comune di Palermo organizza "Bella Voce" un concorso canoro che punta alla promozione sociale, all’integrazione intergenerazionale e allo sviluppo culturale tra le persone residenti nell’intero territorio del distretto socio-sanitario 42.

Il concorso (leggi il bando) è rivolto principalmente ai centri sociali, alle associazioni culturali e ludico ricreative, alle strutture ASP residenziali e diurne del territorio, ma la partecipazione è aperta anche ai residenti nel distretto appassionati di canto che vogliono mettersi in gioco.

Nello specifico possono partecipare alle audizioni talenti over 50, under 50 e giovani dai 16 ai 29 anni, che hanno tempo per partecipare fino al 31 dicembre. Le selezioni, tutte aperte al pubblico, si svolgeranno a Palazzo Palagonia e porteranno a una finale alla quale parteciperanno i quattro migliori artisti per ogni categoria Giovani, Under e Over.

Per prendere parte al progetto o per ulteriori informazioni occorre telefonare al numero 091.7408307 o inviare una mail all'indirizzo rassegnabellavoce@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI