ARTE E CULTURA
"Tutti i giorni della mia vita": casting per bambini
Casting per bambini per la fiction su RaiUno in sei serate di Luca Ribuoli "Tutti i giorni della mia vita" che si girerà a giugno a Torino
La società PayperMoon Italia produrrà nel 2011 la fiction in sei serate per RaiUno dal titolo provvisorio “Tutti i giorni della mia vita”, diretto da Luca Ribuoli. La sceneggiatura è stata scritta da Stefano Bises, Elena Bucaccio, Francesco Cioce e Fidel Signorile. Si effettuano dei casting per un ragazzo di 18 anni, due gemelli monozigoti tra i 9 ed i 12 anni ed un bambino tra i 4 ed i 6 anni: le selezioni avverranno giovedì 5 e sabato 7 maggio dalle ore 11 alle ore 18 presso i locali del Link – Officine Mediterranee in via Roma 443 a Palermo.
È la storia di una famiglia nella Torino degli anni ’60. Il capofamiglia è Vittorio Costa, padre di tre figlie, interpretato dall’attore Neri Marcorè. Vicini di casa della famiglia Costa sono gli Strano: una famiglia composta da padre, madre e quattro figli: Bernardo (18 anni circa), Domenico e Fortunato (due gemelli monozigoti tra i 9 e i 12 anni) e Ciccio il più piccolo (4-6 anni circa). Gli Strano sono siciliani trasferitesi a Torino per lavoro.
Per questioni logistiche, i genitori dei minori dovranno, gentilmente, accompagnare soltanto i ragazzi ed i bambini interessati ed in ruolo. È comunque possibile inviare due foto, i dati ed i numeri di telefono dei genitori dei ragazzi e dei bambini interessati anche dopo la data delle audizioni all'indirizzo e-mail castingtuttigiorni@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi