ARTE E CULTURA
Trapani: aperte selezioni di comparse per il "Rigoletto"
Sei fortunati hanno la possibilità di prendere parte all'opera lirica verdiana "Rigoletto". L'Ente Luglio Musicale Trapanese seleziona quattro adulti e due bambini il 2 luglio
Per la rappresentazione del "Rigoletto" di Giuseppe Verdi al teatro Giuseppe Di Stefano di Trapani si cercano comparse di età compresa tra i 10 e i 50 anni. Le selezioni si terranno il 2 luglio alle ore 11, a Trapani.
Possono partecipare alla serata di opera lirica che si terrà il 18 e il 20 luglio tutti gli interessati che corrispondano ai personaggi richiesti, cioè una donna tra i 45 e i 50 anni, una ragazza tra i 25 e i 30 anni, un bambino di circa 12 anni, una bambina di 10 e due ragazzi tra i 25 e i 30 anni.
Gli interessati possono presentarsi al Palazzo De Filippi, Largo San Francesco di Paola 5 a Trapani, muniti di fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. I minori devono presentarsi accompagnati dai genitori. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ente Luglio Musicale Trapanese ai numeri 328.3080177 e 389.3174152.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa