ARTE E CULTURA
"Think Forward Film Festival": concorso video sul clima
L’International Center for Climate Governance promuove il terzo concorso per cortometraggi del "Think Forward Film Festival". Iscrizioni fino al 1 ottobre

L’International Center for Climate Governance (ICCG) presenta la quarta edizione del "Think Forward Film Festival" e lancia il suo terzo concorso internazionale per cortometraggi. Sono ammessi film di diverso genere, provenienza e formato della durata massima di 20' e realizzati dopo il 1 gennaio 2014. Le iscrizioni sono aperte fino al 1 ottobre.
Se avete realizzato o volete realizzare un cortometraggio sul tema dei cambiamenti climatici o delle energie rinnovabili, presentatelo al Festival. Potete iscrivere anche un film della durata superiore ai 20' che potrà essere proiettato fuori concorso sul tema della povertà energetica e/o dell'alimentazione/acqua (sempre realizzato dopo il 1 Gennaio 2014).
Le migliori opere verranno presentate alla quarta edizione del "Think Forward Film Festival" che si svolgerà a Venezia dal 12 al 13 dicembre e che affronterà il tema dei cambiamenti climatici e delle energie rinnovabili grazie a una rassegna di film e a spazi di incontro e confronto.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio