LAVORO
Teatro Massimo: via alle selezioni per personale tecnico
Il Teatro Massimo apre le selezioni per aiuto macchinisti, aiuto elettricisti, aiuto audiovisivi e aiuto attrezzisti. È possibile candidarsi entro il 24 febbraio
È stata così indetta una procedura selettiva (visualizza la pagina web dedicata) per l'assunzione di aiuto macchinisti, aiuto elettricisti, aiuto audiovisivi e aiuto attrezzisti, cui è possibile partecipare entro e non oltre il 24 febbraio.
Il bando di selezione servirà a costituire una graduatoria di idonei alla quale il Teatro potrà attingere per le assunzioni a tempo determinato in relazione alle esigenze produttive e nel rispetto dei vincoli di bilancio.
Il bando è rivolto a uomini e donne che abbiano le necessarie competenze tecniche, senza indicazioni d'età. Gli interessati alla selezione devono inviare l'appoita domanda di partecipazione, compilata in ongi sua parte, all'indirizzo mail ufficioprotocollo.teatromassimo@legalmail.it.
In alternativa è possibile stampare la domanda e consegnarla a mano tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle ore 15.30 o con raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Fondazione Teatro Massimo di Palermo Ufficio Protocollo Piazzetta degli Aragonesi 90138 Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi