BANDI E OPPORTUNITÀ
"Sud Innova": le proposte per rilanciare il mezzogiorno
Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali promuove un contest che premia idee nel campo dell'innovazione agroalimentare. Iscrizioni entro il 22 dicembre
Possono partecipare al concorso (visualizza il bando) persone fisiche o giuridiche, singolarmente o congiunte in raggruppamenti e associazioni che abbiano idee - del tutto originali o riprese da altri contesti territoriali e settoriali - per innovare il Sud e le sue produzioni.
Tra le tematiche suggerite: colture tradizionali meridionali; produzioni emergenti per il sud con spazi di mercato e potenzialità pedo-climatiche; promozioni della salvaguardia ambientale, reazioni al cambiamento climatico e di valorizzazione dello sviluppo locale.
Le migliori sei proposte verranno premiate da una commissione incaricata. Per partecipare è sufficiente scaricare e compilare la domanda di partecipazione come indicato nel bando di concorso. Alla domanda possono essere allegate un massimo di tre fotografie, un video e la copia del documento d'identità del proponente.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|