ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Streamers": un contest che premia il work in progess

Parte "Streamers", il contest che invita gli artisti a raccontare i progetti dal concepimento fino alla realizzazione: è possibile partecipare fino al 16 dicembre

Balarm
La redazione
  • 13 dicembre 2016

Sulla piattaforma web Premio Celeste è stato lanciato "Streamers", il contest dedicato alle arti visive, che invita gli artisti a raccontare i progetti fotografici dal concepimento fino alla realizzazione: per partecipare c'è tempo fino al 16 dicembre.

Ogni artista (visualizza qui il bando) è libero di scegliere il tema del progetto e man mano che il progetto si sviluppa è possibile aggiungere opere d’arte o fotografie, rivelando le riflessioni e le intuizioni che stanno alla base del processo creativo. I progetti verranno valutati dai giurati di Streamers che sceglieranno dieci finalisti.

In palio due premi: uno per il "Progetto artistico", corrispondente alla somma di 6.000 euro, e un premio per il "Progetto di impatto Sociale", corrispondente alla somma di 2.000 euro.

Per partecipare è prevista una quota di partecipazione pari a 50 euro e 40 euro per ogni progetto presentato successivamente. Per maggiori informazioni inviare una mail a info@celesteprize.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI