LAVORO
"Stand Up": il concorso del Comune di Petrosino per giovani imprenditori
Il Comune di Petrosino lancia la terza edizione di "Stand Up", concorso rivolto ai giovani imprenditori che vogliano investire nel territorio. Iscrizioni entro il 26 maggio
Il concorso (visualizza il bando) si pone l’obiettivo di incentivare concretamente l’imprenditoria giovanile, in particolare il lavoro dei giovani imprenditori che vogliano investire sul territorio di Petrosino, creando nuove realtà economiche in specifici campi di interesse quali turismo, ambiente o attività socio-assistenziali.
I giovani ammessi al finanziamento riceveranno un contributo economico a copertura delle spese sostenute, stabilito fino ad un importo massimo di 5mila euro, un servizio di informazione e assistenza tecnica con supporto e assistenza per la partecipazione al bando e per gli adempimenti formali necessari per l’avvio dell’attività e la promozione e pubblicità dell’attività attraverso il portale turistico del Comune di Petrosino.
Per partecipare è necessario inviare, entro le 12 del 26 maggio, gli allegati B e C, insieme agli elaborati e alla fotocopia del documento d'identità del sottoscrittore o del legale rappresentante, tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.petrosino.tp.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|