ARTE E CULTURA
"Sheiko Invincible": il concorso creativo per designer
Con l’obiettivo di creare gadget sportivi da mettere in palio durante una lotteria a premi, è indetto il concorso creativo "Sheiko Invincible". Iscrizioni fino all'8 gennaio

Per tutti i designer progettisti che amano il mondo dello sport arriva il concorso "Sheiko Invincible" che ha l’obiettivo di creare una famiglia di gadget da mettere in palio durante una lotteria a premi. Per partecipare c'è tempo fino all'8 gennaio.
"Invincible" è un nuovo energie drink pensato per chi vuole ottenere alte performance sia nello sport che nella vita quotidiana. La sfida è quella di creare ed interpretare gadget che rappresentino a pieno il mondo "Invincible", un mondo fatto di persone in grado di dare il meglio di sè.
Sheiko, la società Svizzera ideatrice della bevanda Invincible, promuove dunque questo prodotto tramite una lotteria a premi che avverrà sul sito della bevanda. Partecipare è facile: basterà inserire un codice stampato su ogni lattina della bevanda e i vincitori ricevaranno in premio dei gadget esclusivi.
Il concorso Invincible vuole pertanto individuare una serie di massimo quattro gadget rappresentativi del nuovo energie drink. Tutti i gadget proposti dovranno essere utili per le persone che praticano action sport, oltre che comunicare a pieno il mondo unico della bevanda Invincible.
Un compenso extra, di 400 euro, si potrà ottenere proponendo un gadget B2B che Sheiko potrà fornire ai propri distributori nei bar e nelle discoteche: dovrà consistere in una base piccola e luminosa in grado di dare massima visibilità alla lattina di Invincible.
Non vi sono vincoli né nelle tecniche utilizzate per la realizzazione dei prodotti, né per quanto riguarda i materiali. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed è aperta a designer e creativi di qualsiasi nazionalità e di età superiore ai 18 anni.
Per partecipare al concorso è necessario presentare il proprio progetto, mediante registrazione on line e successivo upload dei file dalla pagina dedicata al concorso “Invincible” sul sito web di Desall – Design on Demand.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore