BANDI E LAVORO
"Settimana delle Culture": cercasi nuovi progetti e artisti
Cercasi artisti per la nuova edizione della "Settimana delle Culture", che si terrà a Palermo dal 10 al 17 maggio. Progetti e proposte vanno inviati entro il 10 marzo
Dopo il successo delle prime due edizioni e di quella speciale della primavera 2014, al fine di valorizzare Palermo nelle sue diverse espressioni culturali, artistiche e storiche, torna dal 10 al 17 maggio, la "Settimana delle Culture". Per presentare i propri progetti c'è tempo fino al 10 marzo.
Gli interessati possono inviare all’indirizzo mail settimanadelleculture@gmail.com, le proprie proposte progettuali da realizzare nel corso della terza edizione della manifestazione. Ciascun progetto sarà autofinanziato e auto-prodotto e sarà il Comitato a comunicare l’eventuale inserimento nel programma della manifestazione.
L’iniziativa, voluta dal Comitato scientifico dell’associazione presieduto da Gabriella Renier Filippone e composto da Gaetano Basile, Massimiliano Marafon Pecoraro, Clara Monroy, Maria Antonietta Spadaro, Salvo Viola e da Fosca Miceli (appena entrata a farne parte), è ideata, promossa e organizzata dall’associazione “Settimana delle Culture”, con la collaborazione dell’assessorato alla Cultura del Comune e la partecipazione di numerosi partner pubblici e privati.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)