BANDI E OPPORTUNITÀ
Servizio Civile al Comune di Palermo: quattro progetti
È stato pubblicato il nuovo bando per il Servizio Civile Nazionale, all'interno del quale rientrano quattro progetti del Comune di Palermo. Candidature entro venerdì 8 luglio

Nell'ambito del nuovo bando per il Servizio Civile, il Comune di Palermo ha presentato quattro diversi progetti: "Impariamo insieme", "Inform@ffido", "Mobilità giovanile in Europa" e "Ci siamo anche noi". È possibile candidarsi fino a venerdì 8 luglio.
I destinatari dei progetti (clicca qui per visualizzare i bandi) sono giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, per un totale di 54 posti. Tra i requisiti, oltre all'età, è fondamentale essere residenti in Italia e non aver riportato condanne.
I candidati selezionati rimarranno in servizio per dodici mesi e riceveranno, dalla conclusione del terzo mese, un compenso di 433.38 euro. Per presentare la domanda di partecipazione è necessario selezionare il progetto d'interesse e compilarlo dove richiesto.
Tramite l'apposito portale, il Comune renderà noti ai candidati, i giorni e la sede in cui avrà luogo la selezione, che avverrà nei modi specificati nell'apposita sezione del progetto. Le liste dei candidati ritenuti idonei verranno pubblicate entro la fine di novembre.
La domanda va presentata, entro le ore 14.00 dell'ultimo giorno utile, a mano o per raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Assessorato alla Cittadinanza Sociale del Comune di Palermo, c/o Palazzo Natale di Monterosato, via Garibaldi 26, 90133 Palermo.
È possibile anche inviarla a mezzo PEC, direttamente intestata al candidato, all'indirizzo settoreservizisocioassistenziali@cert.comune.palermo.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo