ARTE E CULTURA
"Sciacca in 72 ore": selezione di corti girati in tre giorni
Per la nuova edizione di "Sciacca Film Fest", è aperto il concorso "Sciacca in 72 ore", un instant movie da girare e post-produrre in tre giorni. Iscrizioni entro il 31 luglio
In occasione della nuova edizione di "Sciacca Film Fest", è stato indetto il concorso "Sciacca in 72 ore", un instant movie da girare e post-produrre in soli tre giorni di tempo. Iscrizioni entro il 31 luglio.
Il contest (visualizza qui i dettagli) è destinato a piccole troupe di professionisti e autodidatti. I corti realizzati devono trarre ispirazione da un titolo della filmografia di Ettore Scola, tra cui: "I nuovi mostri", "C'eravamo tanto amati", "Una giornata particolare", "Brutti, sporchi e cattivi", "La famiglia" e "Concorrenza sleale".
Il vincitore sarà decretato da una giuria, composta da personalità del mondo del cinema e della comunicazione. Il cortometraggio migliore sarà proiettato e premiato durante la serata finale dello "Sciacca Film Fest", domenica 28 agosto.
I film e i documenti consegnati non saranno restituiti. Per candidarsi, è necessario inviare una mail a instantmovie@sciaccafilmfest.it con nome, cognome e contatto telefonico del referente.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini