ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Scarpe da disegnare: in partenza il concorso di Replay

Parte il concorso di Replay dedicato ai creativi: per partecipare occorre disegnare un paio di scarpe per un'esperienza night and day. Scadenza 20 ottobre

Balarm
La redazione
  • 31 agosto 2015

Una scarpa che possa essere indossata anche per ventiquattro ore consecutive, così comoda da sembrare invisibile: questo è ciò che la nota casa di moda casual Replay punta a scovare con il concorso "Replay 24h Shoe", cui è possibile iscriversi entro il 20 ottobre.

Il concorso (visualizza la pagina) è rivolto a uomini e donne maggiorenni, che dovranno presentare un progetto o per calzature femminili o petr calzature maschili, ispirato alla massima comodità per un utenza tra i 25 e i 44 anni, utilizzando pelle, tessuto, denim, nylon, mesh, vernice, suede, materiali tecnici, fake fur o metallizzati.

Per presentare il proprio progetto occorre effettuare gratuitamente la registrazione online nell'apposita pagina e caricare il proprio progetto, specificando tutte le informazioni utili. I vincitori della categoria uomo e donna si aggiudicheranno, rispettivamente, 1.500 euro.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI