LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Save the Children offre differenti opportunità di lavoro

La rete umanitaria Save the Children offre diverse opportunità di lavoro per le sedi italiane ed internazionali. Se sei interessato, invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 1 settembre 2014

Save the Children, rete di associazioni umanitarie nazionali dal 1919 lotta per i diritti dei bambini e per migliorare le loro condizioni di vita in tutto il mondo, offre diverse opportunità di lavoro per le sedi italiane ed internazionali.

Save the Children lavora per un mondo che rispetti e valorizzi ogni bambino, un mondo che ascolti i bambini e impari da loro e un mondo in cui tutti i bambini abbiano speranze ed opportunità.

Le figure professionali attualmente richieste sono: Consulente legale emergenza sbarchi per sedi in Sicilia; Mediatore Culturale - Emergenza sbarchi per sedi in Sicilia e Calabria; F2F Officer per la sede di Roma (candidatura fino al 28 settembre); Major Donors officer per la sede di Roma (candidatura valida fino al 30 settembre); Education Project Manager per sedi in Egitto (candidatura fino al 1 ottobre); Sr.direct marketing officer per la sede di Roma (candidatura fino al 25 settembre) e Project manager expo 2015 per la sede o di Roma o di Milano (candidatura fino al 5 ottobre).

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI