ARTE E CULTURA
Sai far ridere? Partecipa ai casting del Convento Cabaret
Il Convento Cabaret di Pslermo cerca giovani comici siciliani da inserire nel proprio laboratorio teatrale, anche in vista di un progetto in tv in onda il prossimo autunno
Saper far ridere è una talento difficile che non tutti posseggono. Se sei un giovane comico e pensi di avere questo dono, partecipa alla selezione del Convento Cabaret di Palermo, che cerca comici siciliani da inserire nel proprio laboratorio teatrale, anche in vista di un progetto televisivo tutto da ridere che andrà in onda il prossimo autunno.
Un'opportunità unica per tanti giovani artisti che avranno la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico televisivo. Una vetrina importante, quella del Convento cabaret, il cui palco ha ospitato e ospita artisti locali e nazionali, tra cui Matranga e Minafò, il duo palermitano nato nel 2005 in un villaggio vacanze e si consolida a Palermo nelle reti locali con programmi di denuncia sociale tra cui “Skrikkia la notizia” e “Preview”.
Il duo dopo varie esperienze e dopo anni di duro lavoro prosegue spedito il suo cammino, approdando sul palcoscenico nazionale delle trasmissione televisiva “Made in Sud” in onda ogni settimana su Rai 2. Per maggiori informazioni contattare i numeri 339.4443588 e 349.3967110.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo