LAVORO
Ryanair seleziona assistenti di volo a Palermo e Catania
Ryanair organizza un "Recruitment day" in diverse città per selezionare assistenti di volo. Le tappe siciliane sono il 19 novembre a Palermo e il 6 dicembre a Catania
La compagnia irlandese Ryanair organizza, dal 13 novembre un "Recruitment day" in diverse città italiane finalizzato all'assunzione di assistenti di volo: il 19 novembre sarà il turno di Palermo, mentre il 6 dicembre toccherà a Catania.
Le selezioni cominceranno il 13 novembre prossimo a Roma e Bologna. Si prosegue il 14 novembre ad Alghero mentre il 18 a Milano Bergamo, il 19 a Bari e Palermo, il 20 a Pisa, il 25 a Lamezia, il 27 a Cagliari. Due gli appuntamenti di dicembre: il 5 di nuovo a Roma e il 6 a Catania. Sviluppato per soddisfare le necessità specifiche dei tirocinanti e per fornire il supporto di cui possono avere bisogno.
A svolgere le selezioni sarà Crewlink, partner ufficiale della compagnia low cost irlandese, nella formazione e selezione, che ha realizzato "5 Stages - Qualification to Graduation", un programma unico in 5 fasi dalla qualificazione al diploma per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione altamente specifico.
Insomma Ryanair punta sempre di più sulla Sicilia e cerca oltre 1.400 giovani. Una pioggia di assunzioni legata all’apertura di undici nuove rotte dall’Isola. Collegandosi sulla pagina dedicata alle posizioni lavorative di Ryanair, si può lasciare la propria candidatura. Poi dopo aver risposto ad un questionario in inglese si saprà dove si svolgerà la selezione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo