LAVORO
Ryanair cerca assistenti di volo: tornano a Palermo e Catania i "Recruitment Days"
Ryanair torna in Sicilia con i suoi "Recruitment Days": le giornate dedicate ai colloqui preliminari sono in programma mercoledì 18 ottobre a Palermo e Catania
La compagnia aerea irlandese low cost Ryanair torna in Sicilia con i suoi "Recruitment Days", le giornate dedicate ai colloqui preliminari, organizzate in collaborazione con Crewlink, società specializzata nella selezione e nella preparazione del personale.
Il reclutamento è in programma mercoledì 18 ottobre a Palermo e a Catania. Per candidarsi, gli interessati devono andare sull'apposita pagina della società Crewlink (visualizza il link), selezionare la data del colloquio a cui si intende partecipare e completare il test per la qualificazione.
Tutti i partecipanti devono possedere i seguenti requisiti: maggiore età, conoscenza ottima della lingua inglese, altezza minima di 1.57 m e massima di 1.88 m e buone capacità visive. Il giorno del colloquio è richiesto uno specifico abbigliamento.
Le donne devono indossare una gonna corta fino al ginocchio con collant color carne o trasparente e camicia a manica corta, mentre gli uomini devono indossare dei pantaloni classici e una camicia a manica corta. I colloqui constano di un test e un colloquio, ambedue in lingua inglese, con i responsabili HR Ryanair.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo