LAVORO
Ryanair cerca 200 giovani per lavorare al portale online
La compagnia Ryanair apre la selezione per creare una squadra di 200 persone per il nuovo "Ryanair Labs" che seguirà lo sviluppo della nuova piattaforma viaggi online
La compagnia aerea Ryanair apre la selezione per creare una squadra di 200 persone per il nuovo “Ryanair Labs” una sorta di laboratorio 2.0, una divisione della compagnia che seguirà lo sviluppo della nuova piattaforma viaggi online, attività legate al sito web, all’online marketing e al mondo mobile. La sede di lavoro è in Irlanda, a Dublino.
La compagnia aerea irlandese è tra le aziende leader nel settore dei voli e delle vacanze low cost. Ha una lunga esperienza nel settore del turismo ed è molto apprezzata per le sue tariffe basse. La società è in forte crescita, ricordiamo che per il 2014 aveva annunciato la creazione di 1.450 posti di lavoro Ryanair, tra personale di bordo e terra, e l’apertura di nuove rotte in Italia.
La compagnia aerea Ryanair si rivolge a candidati diplomati e laureati, professionisti con esperienza, tecnici web, dirigenti, esperti informatici, sviluppatori di software, designer, figure che si occupino dell’area marketing, dello sviluppo dei canali social (Facebook, Twitter ecc.) e dei contenuti web.
Le posizioni aperte sono: executive positions (chief technology officer e head of digital marketing); software development (mobile developer: Android or iOS, innovation hacker e graduate); data (SEO Specialist, big data engineer, site analytics manager, data science executive, QA AND Testing, QA and software test manager, e software test engineer); ux and design (UI design director, UX Specialist, UX Lead e UI Designer) e media and marketing (Social Media Manager, PPC Performance Manager e Lead Content Executive).
Gli interessati ai nuovi posti di lavoro Ryanair Labs possono inviare il proprio curriculum vitae online nella selezione "lavora con noi" del sito web del Gruppo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"