ARTE E CULTURA
"Rock10elode": il contest che promuove i giovani talenti
Al via le iscrizioni alla decima edizione di "Rock10elode", la manifestazione musicale dedicata ai giovani studenti siciliani. Visualizza il bando, adesioni entro il 10 aprile

Spazio alla creatività musicale e al talento con la decima edizione di "Rock10elode" che si svolgerà lunedì 2 maggio all'interno del Politeama Garibaldi di Palermo: gli studenti siciliani iscritti ad una scuola superiore possono iscriversi gratuitamente entro domenica 10 aprile.
L'iniziativa, ideata da Gianni e Fabrizio Zichichi, è nata con il patrocinio della S.I.A.E.(Società Italiana degli Autori ed Editori) e con il supporto organizzativo della cooperativa Azzurra e continua a riscuotere successo per la sua freschezza.
"Rock10elode" è una manifestazione che continua a rinnovarsi grazie ai suoi protagonisti, studenti delle scuole superiori che, all'interno di una band o da solisti, propongono musica inedita dando dimostrazione del proprio talento.
I giovani artisti potranno partecipare alle selezioni per la prossima edizione. Sarà un'apposita giuria ad avere il compito di selezionare dieci artisti che potranno esibirsi in occasione della serata finale del 2 maggio.
Da più di dieci anni "Rock10elode" porta avanti il suo obiettivo, quello di valorizzare la creatività di giovani autori e musicisti dando voce e visibilità alle loro attitudini artistiche per mezzo di un palco dedicato alle giovani promesse siciliane.
Un'occasione imperdibile per i giovani che, pur possedendo grandi sensibilità e grande talento creativo, spesso non riesco a mostrarli per mancanza di spazi adeguati e concrete opportunità. Per informazioni è possibile scrivere a info@rock10elode.org.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia