ARTE E CULTURA
Registi, cortometraggi e documentari: nuova edizione per "Lavori in corto"
L’associazione Museo Nazionale del Cinema presenta il concorso cinematografico "Lavori in Corto", rivolto a giovani registi, cui è possibile iscriversi entro il 31 luglio

Il concorso, accompagnato per il 2017 dal sottotesto "ThisAbilità" è giunto alla sesta edizione (visualizza il bando) ed è rivolto a giovani registi di nazionalità italiana o residenti nel territorio italiano, che alla data di scadenza del bando non abbiano compiuto il trentacinquesimo anno d'età.
Per partecipare i registi interessati dovranno compilare l'apposito form online entro il 31 luglio e inviare una mail all'indirizzo lavorincorto@gmail.com con il link di Youtube/Vimeo privato e relativa password, una breve sinossi e tre immagini in buona risoluzione relative al film.
I partecipanti dovranno altresì allegare la propria fotografia e indicare se sia mai stato proiettato, se abbia o non abbia diritti e se disponga di autorizzazione per eventuali brani letterari o musicali non originali. I primi tre selezionati vinceranno premi in denaro e menzioni speciali.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"