ARTE E CULTURA
Realizza un video virale per il brand My original project
La società A.b.c. srl di Alcamo invita tutte le persone di età superiore a 15 anni a realizzare un video virale di 15 secondi per il brand "My original project"
Continuano a spopolare sul web i video virali, ma questa volta a realizzarli potete essere voi. Infatti, la società A.b.c. srl di Alcamo, invita tutte le persone di età superiore a 15 anni a realizzare un video di 15 secondi ad alto impatto virale. Una "call for artist" che si propone di coinvolgere nell'interpretazione e nella comunicazione del brand "My original project". La partecipazione è totalmente gratuita.
Il video, che deve essere inviato all'organizzazione entro e non oltre il 28 febbraio, dovrà essere originale con toni ironici e coinvolgenti, puntando alla massima condivisione sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del marchio. Creatività, ironia e approccio viral saranno gli strumenti chiave per trasmettere un messaggio originale.
Saranno assegnati 1.000 euro al video che otterrà il maggior numero di gradimenti, ottenuto dalla somma dei "mi piace" sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del marchio entro il 31 marzo. Per maggiori informazioni consulatare il sito web di Myoriginalproject o mandate una mail all'indirizzo myoriginalproject.com@gmail.com
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia