ARTE E CULTURA
Racconta la tua storia di primavera e vinci un weekend
Il finale di una storia, si sa, è particolarmente importante: è quello che non si racconta agli amici, quando si è letto un bel libro, ed è quello che si pregusta, con tante aspettative, sfogliando pagina dopo pagina. Questa è la tua occasione per scegliere tu stesso il finale: metti alla prova il tuo talento e partecipa al concorso “Storie di primavera. Tre finali in cerca d’autore” (cui è possibile partecipare fino al 31 marzo), lanciato dal FAI (Fondo Ambiente Italiano), in occasione della XXI edizione di Giornata FAI di Primavera (dal 23 al 24 marzo).
Lasciatevi ispirare dal brivido di Sandrone Dazieri, l’ironia di Paolo Ruffini e l’emozione di Ivan Cotroneo: iscrivitevi al concorso, scegliete uno dei tre incipit proposti (giallo, comico-satirico, narrativo) e raccontatene il finale in 140 caratteri includendo la parola ‘primavera’: potreste vincere fantastici premi che ti faranno scoprire i tesori d’Italia. Ben nove i weekend in palio, offerti da Boscolo Travel, per i finali che avranno convinto la giuria: il cofanetto “Il Sogno Italiano” (un soggiorno in Italia di tre notti per due persone) per il primo classificato di ciascun incipit proposto, e il cofanetto “Gioielli d’Italia” (un soggiorno in Italia di una notte per due persone) per il secondo e terzo classificato di ogni incipit.
Inoltre i primi 2.000 che si iscriveranno o rinnoveranno l'iscrizione al FAI online dal 5 al 31 marzo riceveranno, il mese successivo, il coupon per il download dell'e-book di Andrea Vitali “Le tre minestre”, in regalo da Mondadori Electa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia