BANDI E OPPORTUNITÀ
"Pro-muovere il Futuro" e valorizzare la cultura italiana
L’associazione Mecenate 90 indice il concorso "Pro-muovere il Futuro", un progetto imprenditoriale che vuole valorizzare il patrimonio italiano. Scadenza 31 ottobre

In occasione del venticinquesimo anniversario della sua fondazione, l’associazione Mecenate 90 ha indetto la call for ideas "Pro-muovere il Futuro - La tua Idea per il Patrimonio Culturale dell’Italia", che vuole raccogliere idee e proposte per promuovere e valorizzare il patrimonio culturale e sviluppare iniziative imprenditoriali nell’ambito delle industrie culturali e creative. Per iscriversi c'è tempo fino al 31 ottobre.
La partecipazione al concorso è gratuita, ai vincitori sarà offerta l’opportunità di presentare la propria idea a istituzioni ed autorevoli esponenti del mondo delle imprese, delle fondazioni di origine bancaria, di istituti di credito, delle fondazioni di imprese del nostro Paese.
Le idee dovranno avere come oggetto una o più aree di interesse (web, tecnologie per radio-tv, cinema, editoria e stampa, videogiochi, design, tecnologie per il restauro, valorizzazione e/o gestione del patrimonio culturale, servizi per le attività culturali, servizi turistici) e potranno riferirsi anche ad uno specifico territorio. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio