BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

"Premio Mauro Cicchinè": bando per le tesi di laurea

Il "Centro Alberto Beneduce" promuove il concorso per il premio "Mauro Cicchine" rivolto ai laureati. Tutte le domande devono essere inviate entro lunedì 30 giugno

Balarm
La redazione
  • 20 giugno 2014

Il "Centro Alberto Beneduce", associazione senza fini di lucro che promuove ricerche e studi economici, sociali e culturali, promuove un premio di concorso, destinato a tesi di laurea, di dottorato di ricerca o ad altre ricerche inedite di carattere economico/giuridico aventi per oggetto: "Condizioni per il rilascio del Project Financing oggi in Italia e ruolo dei fondi di debito nel finanziamento delle infrastrutture" (consulta qui il regolamento).

Il centro Beneduce si interessa in particolar modo agli aspetti connessi con l'intervento pubblico nell'economia, con la crescita delle infrastrutture, con lo sviluppo degli enti territoriali e con l'attività bancaria e finanziaria innovativa. Il "Premio Mauro Cicchinè", giunto alla sua settima edizione, ha un importo pari a 10.000 euro. All'autore dell'opera vincitrice verrà inviata una comunicazione tramite posta raccomandata.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera e sottoscritta in originale, deve essere inviata a mezzo plico posta celere, ovvero per corriere, e deve pervenire entro il termine perentorio di lunedì 30 giugno al seguente indirizzo: Centro Alberto Beneduce, via Venti Settembre n. 30, 00187 Roma.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI