ARTE E CULTURA
Premio Internazionale "Navarro": aperte le candidature al concorso per scrittori
La decima edizione del Premio "Navarro" è aperta a scrittori di ogni nazionalità, in palio premi e la pubblicazione delle opere in gara. Candidature entro il 30 marzo
Il concorso (visualizza il bando) è aperto a scrittori italiani e stranieri di tutte le età, e si divide in due sezioni (poesia e racconti) destinate ai giovani nati dall'1 gennaio 2000 in poi; e in quattro sezioni dedicate agli adulti (poesia, narrativa, teatro e saggi).
La partecipazione è consentita a più sezioni e il comitato organizzatore assegnarà dei premi ai primi tre classificati per ogni categoria, il vincitore di ogni sezione riceverà, inoltre, in omaggio il romanzo "Sicilia, my love" di Enzo Randazzo.
La cerimonia di premiazione si svolge presso la Banca di Credito Cooperativo, a Sambuca di Sicilia il 12 maggio 2018, nel corso del II Convegno Internazionale di Studi Navarriani.
Per partecipare al concorso è necessario inviare le proprie opere e il proprio curriculum vitae agli indirizzi randazzovincenzo@yahoo.it oppure navarropremio@yahoo.com entro il 30 marzo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre