ARTE E CULTURA
"Premio Gina Labriola": raccontare fiabe e storie inedite
Raccontare fiabe o racconti inediti mai diffusi sul web, questo è l'obiettivo del "Premio Internazionale Gina Labriola". Le iscrizioni sono aperte fino il 7 novembre
Un concorso letterario dedicato a fiabe e racconti inediti e mai diffusi sul web, questo è il "Premio Internazionale Gina Labriola", testimonial della Lucania nel mondo, il cui tema di quest'anno è "Storie di briganti, streghe, folletti e altri marginali", e particolare attenzione verrà data ai racconti che valorizzino culture e tradizioni di altri paesi e popoli. Per partecipare c'è tempo fino al 7 novembre.
Il concorso è aperto a tutti e possono opere scritte in italiano, inglese, arabo e francese. Il concorso si articola in 3 sezioni: "Adulti"; "Superiori" e "Elementari". Il vincitore riceverà un premio di 500 euro e inoltre verrà assegnato uno speciale premio della giuria al miglior autore in lingua straniera.
Per partecipare è necessario scaricare, stampare, compilare e firmare la scheda di iscrizione e inviare un testo di massimo 4 pagine all'indirizzo mail info@ginalabriola.org. Per maggiori informazioni consultare il regolamento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio