BANDI E OPPORTUNITÀ
Premio Agorà: il concorso per le migliori pubblicità
Sino a domenica 31 marzo sono aperte le iscrizioni per la XXVI edizione del "Premio Agorà", concorso nazionale creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione di ACPI, ADICO, AISM, ASSIRM, ASSOCOM, CDM, FEDERPUBBLICITA', IAA, IULM, PUBBLICITA' PROGRESSO, TP, UNICOM e UPA, che ogni anno seleziona le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione.
Il concorso, che rappresenta un festival unico nel panorama pubblicitario italiano, ha lo scopo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria e sarà articolato in tre sezioni: nazionale, regionale e premi speciali.
Nella scorsa edizione del 2012 ha visto la partecipazione di 55 tra le migliori agenzie pubblicitarie di tutta Italia e la presentazione di oltre 128 progetti, in occasione della quale è stato consegnato l’oro Nazionale all’ agenzia ADMCOM di Bologna con la comunicazione del Casinò Campione D’Italia, e l’oro Regionale all’agenzia Federico Crespi e Associati di Sanremo con la comunicazione dell’Olio Roi di Boeri Franco. Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito Premio Agorà, da dove sarà anche possibile scaricare e visualizzare il regolamento completo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|