ARTE E CULTURA
Poesie e racconti, le Edizioni Ex Libris a caccia d'autore
Le Edizioni Ex Libris di Palermo cercano opere inedite di poesia, saggistica o narrativa. Per partecipare alla selezione, inviare il proprio testo entro il 31 luglio
Scritti nel cassetto e il sogno di una pubblicazione? Per gli autori inediti arriva la proposta delle Edizioni Ex Libris, con offerte editoriali per testi inviati entro il 31 luglio.
La casa editrice di via Lungarini, a Palermo, cerca opere inedite di poesia (minimo 30 componimenti), saggistica o narrativa (romanzi o raccolte di racconti) per offrire proposte di pubblicazione.
Per partecipare alla selezione occorre inviare il proprio testo, insieme ai propri dati (nome, cognome, breve nota biografica, indirizzo e recapito telefonico), all'indirizzo Edizioni Ex Libris, via Lungarini 60 - 90133 Palermo; o via e-mail a edizioni.exlibris@gmail.com.
Gli autori delle opere ritenute idonee per la pubblicazione riceveranno una proposta editoriale. I dattiloscritti non verranno restituiti. Tutti i volumi hanno codice Isbn, bollino Siae, codice a barre e vengono distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record