ARTE E CULTURA
"Piccola Accademia dei Talenti": al via 4 borse di studio
"Piccola Accademia dei Talenti" promuove quattro borse di studio per performance ed elaborati letterari rivolte a ragazzi tra 6 e 17 anni. Scadenza 15 novembre
L’Associazione sportiva dilettantistica e culturale “Piccola Accademia dei Talenti” di Palermo istituisce la prima edizione del concorso per il conferimento delle borse di studio intitolate alla professoressa Rosanna Maria Lucia Rizzo rivolte agli allievi dell'Accademia dei corsi di danza, recitazione, musica e canto ma anche a tutti gli studenti palermitani con età tra i 6 e i 17 anni. Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 19 del 15 novembre.
Per il settore spettacolo i partecipanti devono presentare una performance della disciplina scelta della durata non superiore ai 2 minuti; per il settore letterario i partecipanti devono presentare un elaborato (poesia o racconto) inedito e di loro produzione in lingua italiana o dialettale.
Per la consegna degli elaborati per il settore letterario la scadenza è fissata per le ore 19 del 25 novembre 2015, mentre per il settore spettacolo le preselezioni sono previste per sabato 29 novembre dalle 16.30 alle 19.30 (in caso di tanti partecipanti le preselezioni continueranno il 30 novembre dalle 10.30 alle 13). Lo spettacolo realizzato dai finalisti con relativa premiazione si terrà il 13 dicembre 2014 alle ore 16.30 al Cineteatro Colosseum sito in via Guido Rossa 17/19.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|