BANDI E OPPORTUNITÀ
"Petrosino Estate 2016": online il bando per i progetti
L’amministrazione comunale di Petrosino è già al lavoro per la programmazione delle manifestazioni estive. Invio idee e progetti entro il 29 aprile

Petrosino si prepara all’estate 2016. Torna la manifestazione estiva del comune trapanese dedicata alla cultura e allo sviluppo del territorio. Online il bando pubblico con l’invio delle proposte entro il 29 aprile.
La gara (visualizza bando completo), curata dall’assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo, diretto da Federica Cappello, interesserà quattro aree d’intervento: Cultura; Promozione del territorio e Sostenibilità ambientale; Promozione delle produzioni locali e sport.
Il bando è rivolto, non solo ad artisti, ma anche ad associazioni, cooperative, comitati, società, imprese, fondazioni, enti pubblici, scuole e università, interessati a partecipare alla produzione degli eventi da inserire nel calendario estivo.
Gli interessati, potranno presentare la propria proposta tramite posta o consegna diretta presso l'ufficio protocollo del Comune di Petrosino, Piazza della Repubblica s.n. 91020 (TP), o tramite invio di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.petrosino.tp.it,
Le proposte ammesse a partecipare agli eventi saranno pubblicate il 15 maggio 2016.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio