BANDI E OPPORTUNITÀ
"Percezioni": il bando dedicato a filmmakers e musicisti
Torna per il secondo anno il festival dedicato a filmmakers e musicisti "Percezioni - Festival di Musica e Immagine": è possibile iscriversi fino al 28 maggio

L'associazione culturale La Stiva propone anche quest'anno il festival dedicato a filmmakers e musicisti "Percezioni – Festival di Musica e Immagine", in programma a Casteltermini di Agrigento il 25 giugno: è possibile iscriversi alla seconda edizione della manifestazione fino a sabato 28 maggio.
Potranno partecipare filmmakers e musicisti, singoli o costituiti in gruppo, tra i 16 e i 35 anni, ciascuno dei quali potrà iscriversi alla sezione musica o alla sezione immagine, seguendo i dettagli specificati nel bando di concorso. Il tema delle opere audio e video realizzate dagli artisti è il paesaggio, la cui interpretazione è libera: paesaggio urbano, campestre, umano, tecnologico, ideale, etc.
"Percezioni - Festival di Musica e Immagine" promuove la collaborazione tra giovani artisti e l’incontro tra mezzi espressivi diversi. Pertanto i due artisti vincitori riceveranno una borsa di studio di 500 euro ciascuno per costituirsi in una coppia di lavoro e realizzare insieme un prodotto audiovisivo, secondo gli standard correnti ed entro i termini che verranno disposti dall'organizzazione.
Per informazioni è possibile consultare il sito dedicato al festival.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia