ARTE E CULTURA
"Parole Resistenti": via al concorso letterario abruzzese
Un concorso di scrittura per incentivare e promuovere la cultura letteraria sul territorio abruzzese: sono aperte le iscrizioni a "Parole resistenti", fino al 30 luglio

La sezione Anpi "Pietro Benedetti" di Atessa, con il Patrocinio della regione Abruzzo e del Comune di Atessa indice la prima edizione del concorso letterario "Parole Resistenti", cui è possibile partecipare entro il 30 luglio.
Il concorso raccoglie racconti brevi in prosa, in lingua italiana, e si divide nella sezione giovani (riservato solo a residenti nella Regione Abruzzo) e ad adulti residenti su tutto il territorio nazionale (visualizza bando).
Il racconto inviato dovrà ispirarsi al tema "La patria vera è il mondo" e non dovrà superare la lunghezza massima di 10.000 battute. Tutti i partecipanti dovranno inviare le proprie composizioni a mezzo posta all'indirizzo Annalisa Giuliani Viale Cesare Battisti, 62 - 66041 Atessa CH e anche all'indirizzo di posta elettronica anpiatessa@gmail.com.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|