LAVORO
Palermo: presto le assunzioni del Gruppo Mediamarket
Dopo una lunga impasse burocratica, via libera all’apertura del secondo punto vendita Media World a Palermo, al posto dell’ex Max Living: in arrivo nuove assunzioni
Dopo una lunga impasse burocratica, via libera all’apertura del secondo punto vendita Media World a Palermo, al posto dell’ex Max Living: in arrivo dunque nuove assunzioni Palermo nel Gruppo Mediamarket.
Il colosso dell’elettronica Mediaworld aprirà presto i battenti al posto dell’ex megastore Max Living: secondo i piani della catena commerciale, l’apertura dovrebbe arrivare entro l’anno ma ora rischia di slittare all’inizio del 2016.
Intanto, i sindacati hanno già chiesto il rispetto dell’accordo che prevede delle garanzie per gli 88 ex dipendenti di Max Living, tuttora in mobilità. Mediamarket spa è la prima catena elettronica di consumo in Europa con i marchi MediaWorld e Saturn che si occupa di vendita di hardware, sofware, giochi, accessori e elettrodomestici.
Da tempo, si parla del loro progetto di espansione commerciale in città e adesso la conferenza di servizio ha approvato il piano della società che prevede l’assunzione di 120 unità. Gli interessati a lavorare presso il nuovo punto vendita possono consultare la sezione "Lavora con noi" del sito web, dove verranno aperte le posizioni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio