BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

Oliviero Toscani cerca collaboratori a Salemi

Tutti i giovani talenti in ambito grafico, fotografico, web e video, potranno presentare i propri curricula e fare il colloquio il giorno sabato 17 gennaio

  • 15 gennaio 2009

Una grande opportunità per grafici, fotografi, e per tutti i talenti in campo web e video, che avranno l’occasione, infatti, di partecipare alle selezioni per collaborare con Oliviero Toscani, fotografo di moda, pubblicitario, creatore di immagini e delle campagne pubblicitarie dei più famosi giornali e marchi del mondo, oltre che assessore alla Creatività al comune di Salemi dal 2008. Così tutti i giovani talenti in ambito grafico e fotografico, o competenti in progettazione web e montaggio video, potranno presentare i propri curricula e fare il colloquio il giorno sabato 17 gennaio 2009, dalle 9.30 alle 14.00, a Salemi, presso i locali del castello arabo normanno.

Quello di Salemi è infatti, l'unico Assessorato alla creatività al mondo e si propone come motore propulsivo di idee e innovazioni, che mette l’arte della comunicazione come metodo di gestione della cosa pubblica. Al riguardo una delle sue più eclatanti trovate per rivitalizzare la città distrutta dal terremoto del '68 è stata quella di "vendere" le vecchie abitazioni del paese alla cifra simbolica di 1 euro a persone famose in modo da ottenere un rapido restauro e un richiamo di attenzioni verso la stessa città. Per maggiori informazioni sul bando è possibile contattare il 334.3146895, oppure scrivere a curricula@assessoratoallacreativita.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI