ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Officine Artistiche del Sud cerca cantanti e ballerini: le audizioni a Palermo

L'associazione Officine Artistiche del Sud cerca candidati per ampliare il cast delle produzioni in programma durante l'anno 2017/2018: provini venerdì 6 ottobre

Balarm
La redazione
  • 29 settembre 2017

L'associazione Officine Artistiche del Sud organizza un'audizione per cantanti e ballerini allo scopo di ampliare il cast per le produzioni in programma durante l'anno 2017/2018.

Possono partecipare ai provini (visualizza il bando) artisti maggiorenni con disponibilità per prove ed eventuali matinée. I cantanti dovranno presentare due brani, un up-tempo e una ballad, tratti dal repertorio musical. Ai preselezionati sarà chiesto di imparare una coreografia insegnatagli in sede allo scopo di testarne l'attitudine al ballo.

I ballerini dovranno presentare una coreografia a scelta e ai candidati ritenuti idonei sarà richiesta l'esecuzione di una coreografia insegnatagli in sede e l'esecuzione di una canzone a scelta tratta dal repertorio italiano. Ad entrambi i gruppi è richiesto di indossare abiti comodi che permettano il movimento.

L'audizione è in programma venerdì 6 ottobre alle 9 presso la scuola di danza Asd Ars Movendi. Per confermare la propia partecipazione è sufficiente inviare una mail all'indirizzo info.officineartistichedelsud@gmail.com entro mercoledì 4 ottobre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI